Nino Morra firma con il San Severo

NINO MORRA È IL TERZO TASSELLO OVER DELL’ATTACCO GIALLOGRANATA

Altro importante colpo del San Severo. Di fatto nelle ultime ore ha firmato il forte attaccante classe 1998 che nell’ultima stagione ha vestito le maglie di Bisceglie e Virtus Matino (6 gol) in serie D, Cristofaro Morra. L’atleta, scuola Bari, ha giocato nel Real Giulianova, Campobasso e AZ Picerno in serie D e quella del Manfredonia in Eccellenza (8 gol). Per lui si tratta di un ritorno in giallogranata visto che vi aveva militato già nell’annata (non conclusa causa Covid) 2019-20.

Ecco le prime dichiarazioni del calciatore: “Cosa mi ha spinto a firmare per San Severo? Gli stimoli. Inoltre ho visto che la società crede molto in me e hanno fiducia. Sta nascendo una squadra all’altezza che può puntare ai play off. Poi conosco il tecnico Rufini e questo rappresenta un altro punto a favore”.<br>Quali sono i tuoi obiettivi?:
“Sicuramente fare sempre bene sia in allenamento che in partita e cercare di aumentare la mia media realizzativa”.
Il tuo parere sull’Eccellenza Pugliese 2022-23…:
“Vedo che le squadre iniziano ad attrezzarsi ma ritengo che il San Severo sia già abbastanza forte per poter disputare un grande campionato d’Eccellenza”.
Anche se la piazza già ti conosce, parlaci un po’ di te:
“Amo far giocare bene chi sta vicino a me e prendermi la palla. Rispetto qualche anno fa ora cerco maggiormente la profondità che mi permette di realizzare qualche gol in più”.
E’ iniziato l’anno del Centenario della società giallogranata, cosa ti senti di dire a staff e tifosi?:
“Sia io che i miei compagni ce la metteremo sempre tutta. Spero di raggiungere gli obiettivi e di fare quanti più gol possibili”.
UFFICIO STAMPA

You may also like...