Ostacolo Real Siti per la capolista Manfredonia.

Archiviata gara infrasettimanale, con la vittoria esterna (0-1) in quel di Apricena contro lo Sporting e il relativo passaggio del turno agli ottavi di finale della Coppa Piglia,torna il campionato. Domani, infatti, con calcio d’ inizio, alle ore 17:00, al Miramare, arriva il Real Siti. Un vero e proprio derby tra squadre foggiane ed un match d’ alta quota. Il Real Siti scende a Manfredonia, come terza forza del campionato, a 5 distanze dai sipontini, e con i galloni di rivelazione del torneo, sino a questo momento e con 2 vittorie esterne su 2, sin qui. Percorso netto, invece, per i biancocelesti, che tra le mura amiche hanno davvero lasciato le briciole agli avversari, vincendo e convincendo a suon di gol. Tra gli uomini di mister Mascia, l’ ex Sementino. Per mister Luigi Agnelli, tutti convocati e a disposizione per l’importante incontro. Attesa una bella cornice di pubblico. Arbitrerà la gara, il sig. Pinto della sez. di Foggia.

Probabili formazioni:

Manfredonia Calcio: Morgillo, Di Noia, Telera, De Filippo, Basta, Peres, Laboragine, Cicerelli, Grumo, Trotta, Albrizio. All. Agnelli.

Real Siti:Vurchio, D’Errico, Ratclif,Spaparano,Colonna, Sementino, Pasquariello,Amoruso,Caggianelli,Grieco,Rizzi. All. Mascia

You may also like...