Parte la stagione: Sim Manfredonia C5 e Silac Giuseppe Angel al via

Con il raduno odierno e le prime sedute di preparazione atletica, parte la stagione di due grandi protagoniste dello sport cittadino. Sim Manfredonia C5 e Silac Giuseppe Angel, dopo aver estasiato tutti i simpatizzanti ed appassionati sportivi, nella passata entusiasmante stagione, culminata con due promozioni, riallacciano le scarpe e iniziano a sudare sul parquet del PalaScaloria.

Entrambe le compagini, rinnovate nel roster e cariche di entusiasmo, vogliono ben figurare nei rispettivi campionati, prendendosi belle soddisfazioni.

La Sim Manfredonia C5 del confermato mister Massimiliano Monsignori, approda per la prima volta nella storia, nel Campionato nazionale di serie A2, con l’obiettivo di salvare la categoria quanto prima e magari fare scherzetti alle squadre più blasonate.

La Silac Giuseppe Angel,dal canto suo, torna nel massimo campionato di basket regionale C Gold, dopo ben 17anni. Coach De Florio e la famiglia dei ragazzi biancocelesti, capitanati da Umberto Gramazio, si candida al ruolo di matricola terribile, con la speranza che il lavoro costante e il gruppo si riveli l’ arma in più, per renderla un outsider di lusso.

In bocca al lupo e buon lavoro agli staff per una grande annata sportiva. Ci sarà da divertirsi.

You may also like...