Prima trasferta stagionale per la Sim C5 Manfredonia

Prima trasferta stagionale per la Sim C5 Manfredonia, che sabato alle ore 15:00, nella quarta giornata di campionato di serie A2, girone C, sarà di scena al PalaBotteghelle di Reggio Calabria, contro i reggini del Cataforio. I sipontini, reduci dalla sconfitta interna contro la Virtus Rutigliano, maturata negli ultimi secondi e dalla sfortunata eliminazione, in settimana, dalla Coppa Divisione, giunta dopo una serie infinità di tiri di rigore, sono chiamati al pronto riscatto e a riprendere il cammino in campionato. I calabresi, dal canto loro, fermi a 3 punti, sono reduci dalla sconfitta nel derby, contro il Real Rogit e vorranno capitalizzare al massimo il turno casalingo. Partita che si preannuncia difficile ed insidiosa per gli uomini di mister Monsignori, ancora alle prese con un roster ristretto in termini numerici e con il pivot Andrea Ganzetti, uscito malconcio dal match di Coppa e pertanto non al meglio. Occorrerà attenzione difensiva e maggiore cattiveria in zona gol, per capitalizzare la mole di gioco biancoceleste e portare a casa un risultato positivo.

Carmelo Mendola Abbiamo disputato una buona gara in Coppa ma sicuramente non una delle migliori rispetto alle altre giocate. Non abbiamo concesso tanto agli avversari, la potevamo chiudere, non l’abbiamo fatto e poi siamo giunti alla lotteria dei rigori e ci sta. Stiamo pagando in questo periodo l’assenza delle pedine mancanti ed essendo ristretti fai più fatica a gestire la gara. Sabato la gara sarà difficilissima, in un campionato molto equilibrato come abbiamo già visto. Incontreremo una buona squadra e noi cercheremo di andar lì a giocare la nostra partita e a cercare di fare un risultato positivo.”

La gara sarà trasmessa in diretta sulla pagina ufficiale Facebook dell’ASD Cataforio Calcio a 5 Reggio Calabria, a partire dalle ore 15:00

You may also like...