Qui Vieste. Le ultime sull’Atletico in vista del derby.

Vincere per invertire il trend negativo che ha caratterizzato l’inizio di stagione. È con questo obiettivo che l’Atletico Vieste sfiderà domani pomeriggio (fischio d’inizio previsto per le ore 14:30) sul sintetico del “Riccardo Spina” il Manfredonia Calcio 1932, nel derby valevole per la 4° giornata del Girone A del campionato di Eccellenza pugliese.
Viestani e sipontini di fronte per la terza volta in stagione dopo i due incroci in Coppa Italia Dilettanti che hanno premiato la formazione allenata da Danilo Rufini (2-2 a Vieste, 2-1 Donia al “Miramare”).
Domani appunto, le due squadre più rappresentative del Gargano si sfideranno nuovamente, questa volta in palio ci sono però i tre punti. Per la truppa di Bonetti l’obiettivo è quello di riscattare la sconfitta di misura patita domenica scorsa sul campo del Corato (4-3), Manfredonia chiamato invece a dare seguito al brillante avvio di campionato che ha proiettato i “Delfini” in vetta al torneo.
Per quanto concerne le formazioni, Bonetti dovrebbe riconfermare l’11 sceso in campo nel turno precedente in terra barese, dunque: Equestre tra i pali, difesa a 4 con Lucatelli, Sollitto, Caruso e Buccirosso; Tantimonaco, Colella e Piccolo a centrocampo, davanti invece il tridente formato dall’ex Ricucci, Turco e Passariello. Il dubbio principale riguarda la presenza dal 1′ di Albano, al rientro dopo un piccolo stop.

Ignazio Silvestri

You may also like...