Sciannandrone firma con l’ Asd San Marco.

Salvatore Sciannandrone, difensore classe 2000 di Manfredonia, dopo aver partecipato a tutti i raduni selettivi Asd San Marco è stato selezionato come under, del parco giocatori della compagine dauna.
L’anno scorso ha giocato in Prima Categoria con la F.C.Manfredonia del presidente Mirko Di Fiore, e ora si accasa all’ Asd San Marco per mostrare le sue qualità in un campionato importante come quello di Eccellenza Regionale.
La valutazione dello staff tecnico di mister Iannacone con il prof.Parisi, il preparatore dei portieri Daniele Rubino e il mister degli Allievi Francesco Coco è stata molto positiva tanto da dare subito l’ok al ragazzo.

Fonte: Pagina Asd San Marco.

Le parole del presidente Aniello Calabrese: “Intanto mi preme ringraziare il presidente della F.C.Manfredonia Mirko Di Fiore sempre attento e legato al nostro progetto e il dg Mario Ciampi per aver dato a diversi loro tesserati la possibilità di fare i raduni selettivi. Salvatore ci ha impressionato perchè sa quello che vuole e come lo vuole ottenere. Anche se finora ha giocato in categorie inferiori siamo certi che si abituerà presto ad altri contesti. Ha la testa e la motivazione giusta per venire a fare bene nella premier league pugliese.”

You may also like...