Sportivamente è più ricca

📣Cari amici, a distanza di circa 1anno, dalla creazione della fortunata pagina Facebook, sono lieto ed orgoglioso di comunicarvi, che da oggi Sportivamente si arricchisce anche del suo sito web➡️ http://sportivamente.altervista.org
Un sito che nasce con l’obiettivo di informare tutti gli appassionati sportivi della nostra città, ricco di risultati, classifiche, news, per ogni disciplina. Il tutto in una nuova e simpatica veste grafica e con la possibilità di accesso ai siti partner, che ringrazio, direttamente con un click. Grazie a ManfredoniaTV, a Radio Manfredonia Centro, Manfredonia Calcio Supporters, Market Troiano Francesco Manfredonia.
Sperando di far cosa gradita, il portale cercherà di essere un punto di riferimento per lo sport sipontino, anche con le sfiziose sezioni, per i tanti appassionati di #Fantacalcio, #Pronostici e #Sondaggi.
Un infinito grazie, al mio web master Nico Troiano, a cui sono riconoscente, redattore di #ManfredoniaCalcioSupporters, per la realizzazione dello stesso. Grazie ad @AntonioCastriotta per i contributi video-giornalistici e a Salvatore Ciannamea per la creazione e grazie a tutti coloro che credono in questo progetto.
Il contenitore resta libero ed aperto ai contributi di chiunque volesse cimentarsi, contattando il nostro indirizzo mail: redazsportivamente@libero.it e ai partner commerciali che volessero sostenerci.
Un sentito ringraziamento a tutte le società, a tutti gli atleti e a tutti i lettori, che vorranno seguirci. GRAZIE A TUTTI.
#Losportnonsifermamai
http://sportivamente.altervista.org

You may also like...