Terremoto Sly United : liberi tutti!

Terremoto in Eccellenza . Il presidente della United Sly Trani Danilo Quarto con un post su Facebook avrebbe manifestato la sua delusione per la distanza delle istituzioni e dell’ imprenditoria locale e il numero di abbonamenti sottoscritti dai tifosi, circa 300, annunciando la sua intenzione di lasciare la squadra a suo padre Nicola.

In queste settimane ho riflettuto molto, passando notti insonne , e dedicando come sempre tutto me stesso come mia consueta abitudine – scrive Quarto in un post, poi rimosso- da 5 anni prendo 80 voli l’anno , spendo centinaia di migliaia di euro al mese , rinuncio ad ogni cosa , metto da parte le cose più importanti della mia vita come la mia Donna, la mia Famiglia ed i miei cani, ho trascurato le mie aziende. Da aprile ogni minuto ed ogni mia energia l’ho impiegata solo ed esclusivamente verso quella che dovrebbe essere solo una passione ed un divertimento...

Questo doveva essere un anno diverso, un anno in cui potevo prendermi i miei giusti meriti … ma e’ anche l’anno che ci ricorderemo tutti di questo maledetto Covid-19 , che sta cambiando totalmente il mondo .

Mi sarei aspettato molto di più, forse sono uno che e’ abituato a dare tanto e si aspetta ogni tanto di ricevere un po’ di gratitudine, ma ad oggi gli sponsor provenenti dall’imprenditoria locale sono stati pochissimi, ma li ringrazio e li apprezzo. Parlavo di 3000 abbonamenti, ne abbiamo superati di poco 300, molti penseranno che è un record per la categoria , forse sono io che mi illudo. Ad oggi 8 agosto – aggiunge – non ho le chiavi dello stadio , ahimè , so che sembra strano ma è così . In 4 mesi , non ho MAI ricevuto una chiamata da nessun organo istituzionale … nonostante io abbia portato in città il mio sangue . Nella mia vita non mi ha mai regalato nulla nessuno e ne sono fiero, ma da sempre ho avuto 2 cose le palle ed il mio carattere. Il titolo che sul campo ho conquistato preferisco lasciarlo in mano a mio padre , alla fine e’ giusto così! Sinceramente – conclude – ora sono stanco … stanco di essere lo zio paperone , ho fatto star bene troppe persone … ora e’ giusto che mi riprendo in mano la mia vita (sponsor ed abbonamenti saranno restituiti)”.

Parole che arrivano alla vigilia del ritiro della stagione della Sly Trani, una delle corazzate del campionato di Eccellenza, che fanno molto rumore e sconvolgono i pronostici del campionato stesso.

Lo staff tecnico, la squadra e dirigenza UTD Sly comunicano che si chiude qui il rapporto lavorativo con la società. Con dispiacere, ma apprezzando la sincerità del presidente a pochi giorni dall’inizio della preparazione, si comunica che Allenatore, giocatori e dirigenti sono liberi di trasferirsi e accasarsi in altre squadre.

You may also like...