Torneo d’Elite di Calcio a 7 all’Arena Sport Center

Parte una bella ed importante iniziativa estiva, della nuova società Arena srl, presso gli impianti sportivi Salvemini, che organizza un divertente ed avvincente Torneo d’Elite di Calcio a 7, dal prossimo 10 luglio fino al 14 agosto. La manifestazione verrà disputata su di un terreno di gioco apposito, completamente rifatto in tutte le sue componenti, con tappeto di ultima generazione, illuminazione, recinzione e spogliatoi nuovi, per una struttura all’avanguardia ed al passo dei tempi.

Il Torneo d’Elite di Calcio a 7 sarà la prima manifestazione sportiva disputata nella nuova struttura ed inaugurerà il nuovo terreno di gioco degli impianti sportivi de L’Arena Sport Center.

Non vi saranno limiti di età per i partecipanti e la lista per ciascuna squadra sarà di 12 giocatori, con un limite di 4 tesserati ed un portiere.

Tanti saranno i riconoscimenti al termine del torneo e saranno premiati:

Miglior portiere

MVP del Torneo
Capocannoniere
Coppa Disciplina
MVP della finale

Per il vincitore oltre al trofeo, vi sarà, inoltre, un premio in denaro.

È prevista la partecipazione di squadre provenienti da tutta la provincia e dai comuni limitrofi, quali, San Giovanni Rotondo, Foggia, Mattinata, Zapponeta, Manfredonia e Cerignola. Un torneo che di amatoriale avrà ben poco, vista l’ annunciata presenza anche di tanti calciatori militanti nell’attuale campionato di Eccellenza, che richiamerà sicuramente un gran numero di spettatori e curiosi.

Alle squadre partecipanti sarà riservata la facoltà di stipulare convenzioni post partita con il ristorante presente negli impianti sportivi.

Per saperne di più e per qualsiasi informazione più dettagliata, contattare i numeri di telefono presenti in locandina.

You may also like...