Tutto pronto per il classico Torneo Over 35

Dopo un lungo periodo di stop forzato per tutte le attività sportive, varie restrizioni, blocchi e soprattutto tanta nostalgia, CI SIAMO!
Il torneo amatoriale più sentito e apprezzato della Capitanata è ai nastri di partenza (sarà la 28ª edizione).
Anche quest’anno il glorioso “OVER 35”, organizzato dalla SDA Calcio del Comitato UISP di Manfredonia, risponde “presente” alla voglia di sport, in un agognato clima di ritorno alla normalità.
Saranno 7 le compagini, miste tra ex professionisti e new entry, che si daranno battaglia per conquistare il titolo di campione:

-BAR PRINCIPE UMBERTO (detentrice del trofeo)
-BM SERVICE
-MELAGODO
-RENZULLO IMPIANTI
-SAN MICHELE FOGGIA / DE SPIRITO
-SPAGNUOLO ECOLOGIA
-TECNORETE

La formula del torneo prevede un girone unico all’italiana con gare di sola andata; le prime due classificate andranno direttamente alle semifinali, l’ultima classificata sarà eliminata, e le restanti quattro squadre si affronteranno in gare ad eliminazione diretta per decretare le altre due semifinaliste.
Successivamente, sempre in gara unica, si disputeranno semifinali e finale (in caso di parità nei tempi regolamentari, la vincitrice verrà decretata direttamente dalla lotteria dei tiri di rigore).
Oltre alla coppa per i vincitori del torneo, saranno premiati con trofei distinti:

• la squadra seconda classificata;
• le squadre terze classificate ex aequo;
• tutte le altre squadre partecipanti;
• il miglior piazzamento in classifica disciplina;
• il miglior giocatore;
• il miglior portiere.

Lunedì 7 giugno la prima gara della competizione.

Il Comitato organizzatore, a nome del presidente UISP Orazio Falcone e del responsabile Struttura di Attività Calcio Francesco Salvemini augurano a tutti buon divertimento, all’insegna dei valori della lealtà e dell’amicizia!

OVER 35 Città Di Manfredonia

You may also like...