UN COLPACCIO PER LA DIFESA: A MANFREDONIA ARRIVA MATTEO COLANGIONE

Per la retroguardia il Manfredonia Calcio 1932 piazza il colpo top: Matteo Colangione. Con il centrale cerignolano classe 1987 sono 8 gli acquisti stagionali della società sipontina.

Classe, leadership, grinta, tecnica e gol pesanti: con Matteo il Manfredonia Calcio acquisisce un vero top in grado di guidare la difesa con la sua esperienza e il suo modo di stare in campo. Un nome che è una garanzia di solidità per la categoria.

Il nuovo ministro della difesa sipontina vanta una lunga esperienza con le maglie di Audace Cerignola, Fidelis Andria, Fano, Legnano in C1, Bitonto, Grottaglie, Corato e Sora, con svariati campionati vinti sempre da protagonista e sempre diventando il beniamino dei tifosi.

Protagonista assoluto della rinascita del calcio a Cerignola, nel triplo salto dalla Prima Categoria alla serie D, con gol pesanti nonostante giocasse da difensore centrale.

Corteggiato da tantissime squadre, sia in Eccellenza che in serie D, Matteo ha scelto di indossare il biancoceleste e sposare il progetto della società sipontina.

Queste le prime parole di Colangione: “Sono molto soddisfatto di arrivare a Manfredonia, una piazza importante nel panorama calcistico. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare sul campo per toglierci quante piú soddisfazioni possibili lavorando sodo tutti i giorni per arrivare alla domenica pronti e preparati per le tante battaglie che ci aspettano”

You may also like...