Vigor Bitritto- Manfredonia, clou della 3° giornata.

Impegno probante per il Manfredonia calcio 1932, che domani nel clou della terza giornata di ritorno del campionato di Promozione Pugliese, gir. A, affronta in trasferta il Vigor Bitritto. Gli uomini di mister Carella, reduci dalla sonante vittoria per 0-5 in quel di Castellaneta, nell’andata dei quarti di Coppa Puglia di giovedì scorso, sono la terza forza del torneo e hanno un organico di tutto rispetto. All’andata finì 4a1 al Miramare per Telera e soci ma i biancocelesti baresi erano un’ altra squadra, forse ancora troppo acerba per la categoria. Sfida nella sfida sarà il duello tra i marcatori principi del girone, con il capitano Trotta e il collega Rana a lottare per un posto al sole, in cima alla classifica dei cannonieri. Mister Luigi Agnelli, sarà ancora orfano di Basta (infortunio) e Ciuffreda ( squalifica) ma vedrà il rientro nei ranghi di Mastropasqua e Roberto, assenti nella gara brillantemente vinta con il Castellaneta, di 7 giorni or sono. Disponibile anche il neoacquisto Terrone, che scontata la squalifica, è atteso al debutto, proprio in questa delicata trasferta. Necessario non perdere per mantenere la vetta della classifica, con una grossa prestazione di attenzione e determinazione. I padroni di casa hanno il miglior attacco del campionato, con ben 60 reti all’attivo, 37 delle quali realizzate dal duo Rana- Visconti ma di contro lasciano giocare, concedendo nella retroguardia. Arbitrerà il signor Michele Palomba, sez. Torre del Greco. Calcio d’inizio alle ore 15:00.

Probabili formazioni:

Vigor Bitritto: Vitucci, Greco, Abbinante, Logrieco, Triozzi, Loseto, Modesto, Gernone, Visconti, Rana, Difranco. All: Carella.

Manfredonia 1932: Morgillo, Di Noia, Telera, Sementino, De Filippo, Cicerelli, Laboragine, Eletto, Grumo, Trotta, Terrone. All. Agnelli

You may also like...