Vitulano Manfredonia, momento difficile. Mendola:” C’è da lavorare su tutti i fronti”

Sabato di campionato per il Vitulano Manfredonia che oggi è impegnato nella ostica trasferta di Canosa, dell’ex Mirko Lupinella. Intervistato sulle colonne della Gazzetta del Mezzogiorno, il rientrante direttore sportivo biancoceleste ha illustrato il delicato momento dei ragazzi di mister Ceppi. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

“Sicuramente la squadra non sta attraversando un momento buono. È normale che se nel mercato di dicembre si fanno dei cambi, poi ai nuovi bisogna dare il tempo di integrarsi. A volte succede anche questo. Aggiungiamoci anche il cambio di allenatore ed ora è chiaro che per entrare nei nuovi meccanismi occorra del tempo. Quindi dico che c’è da lavorare su tutti i fronti”.

“Il target fissato dalla società è sicuramente alla portata ma c’è bisogno di tanta pazienza e lavoro. E poi ci vorrebbe anche un po’ di fortuna che è mancata nelle ultime gare. Intervenire sul mercato in questo periodo è un po’ complicato. Stiamo provando a trovare qualcuno ma dovranno essere soluzioni risolutive perché altrimenti non avrebbe senso muoversi sul mercato. Vediamo un po’ quello che sarà possibile fare”.

You may also like...