Volley Club Manfredonia, da domani parte il campionato

A distanza di circa due anni dall’ultima partita agonistica la Volley Club Manfredonia riprende il cammino interrotto dalla pandemia con la prima squadra maschile che parteciperà al campionato regionale di serie D. La guida tecnica è stata affidata al confermato coach Angelo Rinaldi che guiderà un gruppo sempre più giovane rispetto alle passate stagioni.
L’obiettivo stagionale resta sempre lo stesso degli ultimi anni ovvero la crescita dei ragazzi del nostro settore giovanile che con tante difficoltà, per mancanza di spazi, è ripartito tra l’entusiasmo dei ragazzi sempre più vogliosi di tornare alla normalità.
Infatti sono stati avviati anche i centri di avviamento e le squadre under maschili e femminili oltre alla partecipazione al campionato di prima divisione della squadra femminile che a breve daremo notizie in merito.
I dettami del Ministero della Salute e i protocolli emanati dalla FIPAV impongono l’ingresso al PalaDante solo se muniti di green pass valido e con la verifica della temperatura nel limite del 60% della capienza totale dei spettatori.
Appuntamento per domani sabato 13 Novembre alle ore 17:30 presso la palestra comunale di via Dante Alighieri.

You may also like...