Alessandro Fiorentino firma per il Manfredonia Calcio 1932

Ad una settimana esatta, dal via della preparazione, che dal giorno 12 agosto p.v. condurra’ il Manfredonia Calcio 1932 fino all’ inizio della nuova stagione con i primi impegni ufficiali, giunge il secondo rinforzo alla corte di Mister Luigi Agnelli. La nostra anteprima dei giorni scorsi, ha trovato conferma, con la firma, in maglia biancoceleste, del forte difensore, AlessandroFiorentino.

Alessandro Fiorentino è reduce dalla vittoria del Campionato di Promozione con la maglia del San Marco.

đź—Ł Il Presidente de Nittis: ” Dopo aver preso Alessandro Basta,eravamo alla ricerca di un difensore che avesse delle specifiche caratteristiche che ben si sposavano con le idee di gioco del nostro Mister,quindi la scelta è ricaduta su Alessandro Fiorentino autore lo scorso anno di una stagione strepitosa in quel di San Marco, culminata con la vittoria del campionato con zero sconfitte all’attivo e con la miglior difesa.
Con gli arrivi di Basta e Fiorentino abbiamo formato una coppia di centrali che ben poco ha a che vedere con questa categoria”.

đź—Ł Alessandro Fiorentino: “Sono molto felice che la societĂ  mi ha dato questa opportunitĂ . Giocare in una squadra così importante ti dĂ  molti stimoli, non vedo l’ ora di iniziare, sperando di riuscire a dare il massimo per questa cittĂ ”.

You may also like...