Gradinata Est: “Chiediamo figure professionali”

Il nostro non è allarmismo gratuito, quello che andremo a dire è semplicemente quello che dovrebbe avere una società di calcio che dovrà affrontare un campionato di serie D, un campionato ostico su tanti punti di vista.
Una categoria che non ammette leggerezze dal campo all’ organizzazione logistica che deve rispettare lo standard imposto e soprattutto deve rispettare il blasone della nostra società.

Massimo rispetto per chi ha preso per mano la squadra a pochi giorni dalla scadenza dell’iscrizione, siamo consapevoli che il tempo è stato tiranno e ogni passaggio fatto è oro colato.

Chiediamo figure professionali che al momento latitano, chiediamo figure che masticano calcio, chiediamo figure che portano risultati per il bene della nostra maglia, non vogliamo gente che mette avanti i propri interessi personali, magari approfittando della situazione confusionale che si presenta.

Vogliamo un direttore sportivo serio e a lungo termine, vogliamo gente che sappia fare il proprio lavoro, vogliamo gente che faccia gruppo e che prenda a cuore questa situazione.

Il Manfredonia e i suoi tifosi meritano rispetto.
Noi siamo ancora fiduciosi perché continuano a vigilare sulla situazione che deve tornare al più presto alla normalità per il bene di noi tutti.

Per il bene dei suoi Supporters per il bene di chi sta investendo.

Noi siamo Manfredonia !

pH: Melcarne

Lo riporta Gradinata Est Manfredonia

You may also like...