Manfredonia Calcio 1932, finalmente la firma della concessione del Miramare.

Ieri mattina, 29 ottobre 2021, negli uffici del Comune di Manfredonia, sono state poste le tanto agognate firme sul contratto di concessione dello Stadio Miramare a favore della società sportiva Manfredonia Calcio 1932. Può dunque definirsi concluso l’altalenante iter burocratico di perfezionamento dell’aggiudicazione e relativa sottoscrizione del contratto di concessione, propedeutico all’avvio dei lavori del campo sportivo e alla gestione dello stesso.

Per l’amministrazione comunale era presente Il Segretario Generale, Ufficiale Rogante, affiancato dai dirigenti comunali Sipontina Ciuffreda e Matteo Ognissanti. Per il Manfredonia Calcio invece erano presenti il presidente, l’Ing. Gianni Rotice ed una delegazione tecnica della società.

“Con oggi può partire una nuova stagione sportiva e non solo – ha dichiarato il Presidente Rotice – Una struttura che sarà polo sportivo e sociale e da qui l’importanza di un lavoro proficuo per riportare lo STADIO MIRAMARE ai vecchi splendori e a divenire incubatore sociale e comunitario innovativo e al passo con i tempi”.

Ti potrebbe interessare anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: