Mattia Callegari al Vitulano Drugstore Manfredonia: “Un punto di riferimento per il futsal pugliese”

La società Vitulano Drugstore C5 Manfredonia è felice di annunciare di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive di Mattia Callegari per l’attuale stagione.

Classe ’95, Callegari è un portiere con esperienze di assoluto rispetto. Originario di Ceva, l’estremo difensore muove i suoi primi passi in una delle squadre che hanno fatto la storia piemontese nel futsal: l’Asti. Due stagioni al Rhibo Fossano in Serie B per acquisire esperienza, poi il passaggio all’Active Network con il quale centra la promozione dalla Serie B alla Serie A2, disputando anche una stagione in categoria. Rimane in A2 con la Tenax Torfit Castelfidardo (affrontando i biancocelesti nell’annata della promozione in Serie A), poi torna in B l’anno dopo con il Potenza Picena disputando i playoff a fine stagione. La prima parte di questa annata sportiva è stata trascorsa con la Dozzese.

Ecco le prime parole di Mattia Callegari: “Sono davvero felice di essere arrivato in questa piazza. Manfredonia è sempre stata un punto di riferimento per il futsal pugliese, una società importante con tifosi fantastici. Le sensazioni sono ottime e sono convinto che potremo toglierci tante soddisfazioni. Non vedo l’ora di iniziare.”

Comunicato: Alessandro Leone
Foto: Mattia Callegari
Grafica: Federico Guerra e Marco Iaccarino

Area comunicazione Vitulano Drugstore C5 Manfredonia

You may also like...