Ultimo match “2023” tra le mura amiche per il Vitulano Manfredonia

I Biancoceleste, con un roster ai minimi termini, si apprestano ad affrontare domani pomeriggio, alle classiche h. 16.00, il “CLN CUS Molise” nell’anticipo della 12ª giornata di Serie A2 élite di futsal – girone B.

Con Ronaldo Cabarcas e Djelveh out per squalifica e un’infermeria mai completamente sgombra, spazio a qualche valente under nelle rotazioni, nell’attesa arrivino per mr. Ceppi dei rinforzi dal mercato di riparazione, come recentemente promesso dai vertici societari, disponibili e pronti ad assecondare le elevate aspettative dei propri supporter.

Il “Drugstore” attualmente occupa assieme al “Benevento 5” la prima posizione in classifica, ma il risultato negativo dell’ultimo incontro disputato a Martina Franca, dopo il ricorso presentato dai garganici, non è stato ancora omologato e, dunque, potrebbero anche materializzarsi per il tratto a venire dei punti in piu.

I molisani, fanalino di coda praticamente per l’intero torneo, privi a loro volta di Oliveira e Di Lisio, arriveranno al Palascaloria galvanizzati in seguito al primo successo stagionale ottenuto proprio nell’ultimo turno a discapito del quotato “Città di Melilli C5”, terza forza del girone B.

Alla luce della situazione attuale, l’incontro di domani sarà un testacoda solamente sulla carta e non mancheranno le insidie per la capolista. Il tecnico umbro, assolutamente consapevole dall’alto della sua esperienza della delicatezza e dell’importanza che riveste la partita, ha provato in settimana anche  soluzioni alternative per cercare di aggiudicarsi l’intera posta in palio.

A cura di PierFrancesco Gallifuoco

You may also like...