Vitulano Manfredonia, Danilo Danisi conferma di cuore

A volte ci si dimentica che il mondo dello sport è fatto anche dai rapporti umani, fondamentali per qualunque progetto funzionante. Per questo principio, di fianco a David Ceppi, sulla panchina del Vitulano Drugstore Manfredonia non poteva che sedere Danilo Danisi ancora una volta.

Classe ’86, le prime esperienze tecniche sono con New Stars Bari e Città di Bitonto in Serie C2. Segue l’esperienza da vice sulla panchina del Giovinazzo per due anni in B, poi il ritorno da responsabile della prima squadra con Futsal Andria e Polisportiva Five Bitonto in C1 e nel campionato femminile. La collaborazione con mister David Ceppi all’Active Network segnerà fortemente mister Danisi, che passerà poi come responsabile della prima squadra alla Diaz Bisceglie in B.

Ecco le sue parole: “Sono molto felice di proseguire l’esperienza a Manfredonia e per questo ringrazio tutta la società per la fiducia che mi è stata dimostrata. Inoltre, sono molto grato al Direttore Carmelo Mendola, figura determinante in tutte le dinamiche societare. Chiaramente il mio rapporto con mister Ceppi, che va ben oltre la questione meramente sportiva, rappresenta un motivo in più per intraprendere con rinnovato entusiasmo il nuovo corso; ci conosciamo benissimo, so i suoi metodo di lavoro e che tipo di approccio vorrà adottare.”<br>Qualche considerazione arriva anche per la stagione che sta per iniziare: “Sono stati mesi molto intensi per la formazione del roster della squadra, dove il mister ha condiviso con lo staff ogni scelta effettuata e sono convinto che la rosa allestita sia adeguata per affrontare un campionato difficilissimo come la Serie A2 Élite. Personalmente sono pronto per il lavoro che si prospetta nella nuova stagione con l’obiettivo di conseguire importanti soddisfazioni.”

You may also like...