Asd Sporting Manfredonia: torna in panchina Francesco Piccoli

Un gradito ritorno per la panchina dell’Asd Sporting Manfredonia: Francesco Piccoli sarà il mister della prima squadra nella stagione 2023/2024 nel campionato di Seconda Categoria.

Per mister Piccoli si tratta di una nuova esperienza sulla panchina dello Sporting, dopo quella del primo anno in Terza Categoria e della prima metà della stagione scorsa.

Dopo un’attenta e scrupolosa selezione, la scelta è ricaduta sulla figura di Piccoli, con lo Sporting Manfredonia sin dagli esordi e la persona ideale per il nuovo corso della società.

Ad affiancare il mister, siamo lieti ed orgogliosi di annunciare la presenza di Vincenzo Marruocco, che non ha bisogno di presentazioni. Vincenzo sarà il nostro uomo di campo a 360 gradi, e si occuperà dell’intera area tecnica, sia sul campo da gioco che nel rapporto con i calciatori.<br>
L’ex portierone affiancherà inoltre il direttore generale Davide Marasco, a completare dunque l’area sportiva.

Nello staff tecnico 2023-2024 ci sarà ancora una volta (per il terzo anno consecutivo) l’insostituibile Michelino Tancredi, che metterà a disposizione la sua professionalità e il suo spessore umano al servizio della squadra.

Con la definizione dello staff societario e quello tecnico, l’Asd Sporting Manfredonia conferma i progetti ambiziosi per la stagione alle porte, dove vuole recitare un ruolo da protagonista, mettendo le basi per un’annata importante, sempre con i valori fondanti della società al primo posto.

You may also like...