CorriMonte, archiviata l’11°edizione con l’ennesimo successo di M. Notarangelo

Monte Sant’Angelo (FG). Si é conclusa poco fa un’ormai consolidata classica estiva su strada del podismo di Capitanata, lunga km 9,900.

A trionfare, ancora una volta, é stato il montanaro Matteo Notarangelo della Dynamyk Fitness (30’58).
Tra le donne invece si é imposta Mariarosaria Valente (Atletica 85 Faenza), transitata per prima sotto il traguardo con lo score di 42’09.

Nutrita partecipazione, nel solco della tradizione, da parte dei podisti sipontini, una sessantina circa su 329 finisher (ai quali vanno aggiunti quelli della prova non competitiva).

Per il secondo anno consecutivo conquista la piazza d’onore il giovane manfredoniano Francesco Caló (Athletic Academy Bari), terzo in 32’20.

La “ASD Manfredonia Corre” si aggiudica nettamente la classifica a squadre, a testimonianza dell’appeal suscitato dalla gara nei confronti dei runner della città del Golfo, malgrado la temibile altimetria e l’afa, oggi fortunatamente assente.

Enorme la soddisfazione per il Gruppo Podistico Montanari DOC, società organizzatrice dell’evento “Memorial Vito Prezioso”, per la buona riuscita complessiva della manifestazione.

ph Correreinpuglia

Pierfrancesco Gallifuoco

You may also like...