Dal Giappone volto nuovo per la Sim Manfredonia C5. Arriva Miyazaki Gaku


La Sim C5 Manfredonia completa il proprio l’organico 2019/2020, per il campionato nazionale di calcio a 5 serie A2, con un colpo di mercato. La società sipontina comunica, infatti, di aver concluso felicemente la trattativa e trovato ufficialmente l’accordo, assicurandosi i diritti alle prestazioni sportive del futsalero nipponico, Miyazaki Gaku, accrescendo la squadra manfredoniana in termini di umiltà, talento ed agilità.

Il  Direttore Sportivo, Carmelo Mendola, regala a mister Monsignori, un altro calcettista di valore, portandolo nella città di Re Manfredi, dal Sol Levante, per aumentare numericamente il roster degli atleti a disposizione del tecnico umbro e consentire più alternative e le giuste rotazioni alla squadra.

Miyazaki Gaku, laterale, classe 93, ambidestro, ha militato nel 2012-2014 con la maglia del VEGARRA FC Chiba, e poi dal 2014-2019, tra le fila del Bardral Urayasu ( F-League). Vanta 2 convocazioni nella nazionali giapponese, nel 2018 e nel campionato scorso ha realizzato 12 reti.

Sono Miyazaki Gaku, voglio mandare un saluto a tutti i tifosi e tutta la gente di Manfredonia e voglio dirvi che sono molto contento di poter giocare nel Manfredonia C5. Ringrazio la società per la fiducia in me e per questa opportunità e farò di tutto per portare i risultati sperati. Forza Manfredonia”.

La Società Sim C5 Manfredonia ringrazia Nobu Yayashi e l’agenzia Europlus International, per l’ottima riuscita del trasferimento e accoglie Miyazaki Gaku con un caloroso benvenuto nella famiglia biancoceleste, augurandogli di essere un grande protagonista della stagione agonistica in corso.



You may also like...