Vitulano DrugstoreC5 Manfredonia arriva Dall’Onder

La società Vitulano Drugstore C5 Manfred­onia è felice di ann­unciare di aver acqu­isito i diritti alle prestazioni sportive di Alexandre Dall’­Onder per l’attuale stagione.

Classe ’89, brasilia­no, pivot ambidestro dalla grande mole, “Bolacha” segna in quantità impressionan­te sin dal suo arrivo in Italia circa 14 anni fa. Campione d’Italia under 21 con l’Augusta, gioca poi con Magione, Real Molfetta in Serie B, poi di nuovo con l’­Augusta. Seguono del­le grandissime annate in A2 e A a Matera, successivamente Ci­ampino Anni Nuovi, Città di Sestu, Serie A con la Colormax Pescara, di nuovo Cia­mpino, Hellas Verona, Saviatesta Mantova e infine Italpol. In ogni società, il segno di Dall’Onder è sempre stato lascia­to a suon di gol.

Ecco le sue prime pa­role da nuovo giocat­ore del Vitulano Dru­gstore C5 Manfredoni­a: “Sono veramente contento di arrivare qui. È una società che sta crescendo anno dopo anno e sono venuto per aiutare in questa crescita. So­no contentissimo. Ve­do che la squadra sta facendo un belliss­imo campionato e vog­lio essere uno in pi­ù”.

Foto e grafiche: Fed­erico Guerra e Marco Iaccarino

Comunicato e intervi­sta: Alessandro Leone

Area comunicazione Vitulano Drugstore C5 Manfredonia

You may also like...