Foggia Calcio: al via il raduno.

Parte oggi allo stadio “Pino Zaccheria”, il raduno del nuovo Calcio Foggia 1920. Previste le consuete visite mediche, e probabilmente l’annuncio ufficiale del diesse Peppino Pavone, già al lavoro da giorni per allestire un organico all’altezza del blasone rossonero, prima del ritiro vero e proprio. I giocatori partiranno alla volta di Chatillon in Val d’Aosta da sabato 24 luglio fino a martedì 10 agosto.

Al momento quattro i giocatori arrivati a titolo definitivo alla corte di Zeman e già ufficializzati dal club. L’attaccante albanese Olger Merkaj, il portiere Fabrizio Alastra, il centrocampista Davide Petermann e il terzino destro Pietro Martino. Hanno salutato la truppa, invece, l’ex capitano Gavazzi che si è accasato alla Vis Pesaro, il mediano Said, e i fedelissimi dell’ex dt Ninni Corda, Anelli e Gentile con lui al Seregno. Convocati della passata stagione, Curcio, Garofalo e Di Jenno e Morrone.

Radiomercato, intanto, fa i nomi di altri papabili nuovi volti. Tra di essi potrebbe arrivare in Viale Ofanto, il portiere Stefano Tarolli, già rossonero nelle passate stagioni, i difensori Markic ( molto vicini) ed Alcibiade, i centrocampisti Romano e Zanini (ad un passo) e gli attaccanti Ferrante, Manconi e Del Sole.

Spuntati anche i nomi di Gatto del Catania e di Ligi della Triestina.

You may also like...