Foggia Calcio, Amarsi Ancora: numeri importanti.

Nel giorno della prima uscita ufficiale del nuovo Foggia di mister Amantino Mancini, impegnato alle 21:00 contro il Brindisi, allo stadio Fanuzzi (diretta Canale85), giungono i primi dati della campagna abbonamenti.

Nel primo giorno di prelazione, infatti, sono state ben 400 le tessere staccate (tra botteghino e online), per i “vecchi” abbonati. Numeri importanti, che riempiono di orgoglio tutta la società rossonera, a riprova che per il popolo rossonero la categoria non conta, come si recitava nei giorni scorsi ma solo l’amore per la fede calcistica. Intanto sul fronte mercato, continua l’opera di completamento della rosa con l’ ingaggio del centrocampista Filippo Gemmi.
Centrocampista classe 1997, ex Olbia (Serie C) ma di proprietà del Livorno, il mediano ha convinto l’entourage rossonero dimostrando impegno,
buona tecnica e grande personalità.

Ringrazio di cuore tutti coloro i quali nonostante le temperature proibitive, hanno sottoscritto il loro abbonamento stagionale dimostrando di avere fiducia in questa società e nel nostro progetto” commenta Roberto Felleca. “Queste cose ci riempiono di orgoglio ma soprattutto ci caricano di responsabilità nei confronti di questa città e della nostra splendida tifoseria”.

You may also like...