La Delfino Manfredonia si conferma imbattibile. Dominata la DCPS Puglia 2023/24

È terminata la stagione calcistica 2023/24 della DCPS, la Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale della FIGC e a fare la voce grossa è ancora una volta la fortissima rosa sipontina.
Con una squadra messa in campo per disputare una tranquilla giornata finale di campionato, il mister Azzarone Saverio termina l’incontro con un pareggio contro la diretta avversaria, Adelfia Lecce.
Anche se l’incontro è stato dominato dal team sipontino, l’assenza di stimoli per la vetta conquistata con una giornata di anticipo e qualche errore grossolano, il match si è concluso col punteggio di 2 – 2.
La classifica generale vede la Delfino Manfredonia in testa con punti 20, a seguire l’Ass. Polis. Paralim. Elos asd a punti 13, L’Adelfia Lecce a 12 ed il Virtus Molfetta asd  a quota 5.
Come prevede il regolamento DCPS le squadre il 13 aprile disputeranno incontri incrociati per conquistare un posto per la fase nazionale.
La Delfino ha già disputato una finale nazionale, quando fu prevista e premiata per ben due volte al Senato ed alla Camera.
Le premesse per un buon risultato ci sono tutte, ma il calcio è uno sport dove nulla è dato per scontato, perciò dopo le festività si lavorerà per arrivare con la giusta concentrazione alle finali.

Gli Atleti della Delfino:
Pagano Antonio, Giordano Antonio, Balsamo Cosimo Damiano, Di Staso Lorenzo Antonio, De Padova Giuseppe, Basta Michele, Ciociola Giuseppe, Prencipe Matteo, Iacoviello Matteo, Giordano Giuseppe, Fabiano Pietro, Ciani Elison, Falcone Stefano.    

 
Staf Tecnico: Azzarone Saverio; Marinaro Antonio; Palumbo Leonardo.       

         

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *