Crea sito

La Top11 di Paolo Ottavio per la 7° giornata di Fantapazz.

Consigli: il Sassuolo vuol continuare a stupire in Serie A e contro l’Udinese, una squadra con difficoltà nell’andare in rete, Consigli potrebbe mantenere il clean sheet.

Spinazzola: lui è in ottima forma ed il Genoa ha già dimostrato di soffrire l’ampiezza dell’avversario. Nell’ultimo match contro la Fiorentina l’ex Juventus ha anche trovato la via del gol. Chissà che non si ripeta.

Darmian: ha sempre offerto ottime prestazioni quando è stato chiamato in causa da Conte. Rischiamolo.

Calabria: una lieta certezza per tutti i fantaallenatori. Magari non porterà bonus, ma offrirà la solita prestazione importante ampiamente sufficiente.

Biraghi: la Fiorentina a Parma è chiamata ad una svolta e lui è sempre stato uno dei più positivi dei viola. Chissà che non regali anche qualche gioia in questo match.

Gomez: contro un Inter in difficoltà ci riesce difficile togliere l’argentino dalla top 11.

Barella: è in una forma strepitosa ed il sublime assist a Madrid ne è assolutamente la prova. Chissà che contro l’Atalanta, squadra ultimamente non proprio brillante nel chiudere gli spazi, non inventi qualche altra perla.

Soriano: il Bologna, a caccia di punti, incontrerà un Napoli stanco dalla partita di Europa League. Soriano ha già dimostrato di essere in un ottimo stato di forma e di saper colpire gli avversari. Sarà l’arma in più dei felsinei.

Lapadula: la scommessa di giornata è l’attaccante del Benevento. Sì perchè per la squadra campana è quasi un match da dentro/fuori dopo gli ultimi risultati non proprio brillanti. E contro lo Spezia l’ex attaccante del Lecce è chiamato a guidare l’attacco giallorosso ed a regalare gol.

Cristiano Ronaldo: è vero, Morata sta segnando a raffica e tenerlo fuori in favore del portoghese in questo momento sembra quasi una blasfemia. Ma la Juventus incontrerà la Lazio, squadra assolutamente rognosa da affrontare. E, si sa, quando il gioco si fa duro il portoghese sà come segnare……

Belotti: è lui la punta di riferimento del Torino, chiamato a rialzarsi dopo troppi risultati poco convincenti. Ed allora il Gallo è pronto a cantare contro il Crotone.

Paolo Ottavio Moneta

www.fantapazz.com

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: