Manfredonia, Moscelli:”Sogno di non fare i play off”

Nel corso della trasmissione Super Mario sport, in onda su Telesveva è stato ospite il direttore sportivo dei biancoceleste, Fabio Moscelli che ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni.

È stata una partita difficile, non una bella partita. Sono stati bravi gli avversari, anche se hanno completamente rinunciato a giocare. Non è stato semplice trovare spazio per noi. È stata una vittoria di una squadra matura. Abbiamo trovato il momento giusto per colpire e poi l ‘abbiamo gestita bene. Volevamo a tutti i costi vincerla, perché sapevamo del risultato del Bisceglie, volevamo approfittarne e siamo stati bravi”.

Siamo consapevoli che andiamo ad incontrare una squadra importante e forte, sulla carta come noi. Si affronta con la massima concentrazione, massima cattiveria agonistica e con attenzione. È normale che è meglio avere due risultati su tre, che andare con l’obbligo di vincerla, poiché si può gestire diversamente. Avremo l’organico al completo, tranne forse un under“.

Ci auguriamo che possa succedere qualcosa di importante che ci possa portare a disputare le ultime partite sul nostro stadio. Sarebbe veramente bello ma dire più di questo non me la sento”.

“Il Corato non è più una sorpresa ma una certezza e lo sappiamo benissimo, perché abbiamo perso e ci vogliamo riscattare ma faccio i complimenti per il percorso che stanno facendo. Anche loro hanno da perdere ma noi vogliamo allungare il più possibile”.

“Sogno di non fare i play off, senza ipocrisia che nel calcio c’è e di finire a 11 punti anche se è difficilissimo”.

You may also like...