Mercato Manfredonia: è tempo di ufficializzare

Prosegue sottotraccia ma alacremente il lavoro del Manfredonia Calcio 1932 per l’allestimento di un organico che possa, nonostante le oggettive difficoltà del periodo, risultare dignitoso e centrare l’obiettivo della permanenza nella categoria.

Si susseguono rumors in città e tra gli addetti ai lavori, in attesa di ufficializzazioni che ad oggi lunedì 31 luglio, sono ferme a mister Cinque e al segretario Luca D’Errico.

Buone nuove dovrebbero arrivare nei prossimi giorni, con la società biancoceleste che dall’ufficio stampa dovrebbe diramare i nomi dei calciatori che difenderanno la casacca biancoceleste nel campionato di Serie D ormai alle porte con inizio il 3 settembre prossimo.

Intanto dalle colonne della Gazzetta del Mezzogiorno a firma di Michelangelo Guerra giungono le prime anticipazioni che riguarderebbero la probabile riconferma degli under Conticchio e Achik, così come sembrerebbe vicino all’accordo con il portiere Tarolli, ex Foggia, protagonista al Miramare con grandi interventi nella finale playoff con il Bisceglie e con una serie di giovani calciatori promettenti di nazionalità straniera tutti da scoprire e su cui il sodalizio Sipontino intende scommettere. Idea il centrocampista Emanuele Amabile con un passato nel Foggia ed ex Vibonese Voci su Micco come consulente esterno.

You may also like...