Rotice a Telesveva: “Sono fiducioso che altri si avvicineranno”

Il sindaco di Manfredonia Ing. Gianni Rotice ospite al consueto appuntamento di Telesveva condotto da Mario Borraccino ha rilasciato importanti dichiarazioni sul futuro del sodalizio biancoceleste.

La prima fase era quella di iscrivere la squadra ma si sta lavorando su chi vuol bene alla squadra con imprenditori che siano vicini al progetto. La squadra ha necessità di avere persone che ci credono, persone che vogliono il bene della città. Sono fiducioso che altri si avvicineranno. Sono convinto che chi ha dato un grande contributo, come la famiglia Vitulano, con cui mi incontrerò nei prossimi giorni e sto incontrando altri imprenditori per portarli in questo progetto. È l’unico modo per andare avanti e fare calcio. In queste categorie, con quelli che sono i costi è giusto che ci sia più partecipazione. È da scalare una montagna a mani nude e stiamo alla fine ed è tutto da ricostruire”.

Vitulano come sponsor o ci sono i margini per coinvolgerlo?

“Si sta discutendo di tutto ma siamo al 17 luglio e un po’ tutte le squadre si sono preparate prima. Sto facendo un grande sforzo per spiegare a chi viene perché si vuole vedere la società come sta. È giusto rendere trasparente a queste persone come sta tutto”.

Franco Cinque ha allenato il Manfredonia negli anni scorsi, anche quando ero presidente io. È una figura. L’allenatore deve essere parte di una struttura e di un sistema che va ricostruito”

Matteo Lauriola è un nome di Manfredonia e può essere un’idea“.

Remare tutti nella stessa direzione. Lasciare alle spalle le belle giornate scorse e pensare al futuro per salvare la serie D impostando un assetto societario importante e che sia solido”.

Screenshot Telesveva

You may also like...