Mercato Manfredonia, è fatta per Lopez

Dopo le ufficializzazioni del centravanti ex Barletta, Zaldua e l’innesto di Ezequiel D’Angelo, esterno d’attacco e all’occorrenza trequartista, mancino con ottime doti offensive, già a disposizione di mister De Candia e al lavoro per trovare la migliore condizione, notizia di pochi minuti fa, è l’acquisto praticamente sicuro di Giuseppe Lopez. Il Manfredonia perfeziona l’acquisto dell’attaccante, classe 97, provenienza Martina (serie D) battendo la concorrenza di altri club interessati.

Continua l’interesse per Mincica, attualmente in forza alla Nocerina (classe 92), ma pista che resta difficile per il trequartista ex Casarano, che ha mercato in Serie D. Sul fronte cessioni, partito Gissi, smentite su Morra che resta biancoceleste. La società fino al 23 dicembre prossimo, chiusura della sessione invernale del mercato sarà comunque vigile per cogliere opportunità di rinforzare un organico già di primissimo livello.

Intanto bomber Pignataro da tanti accostato ai sipontini è un nuovo calciatore del Manduria, molto probabilmente l’avversaria del Manfredonia Calcio nella finalissima di Coppa Italia Eccellenza.

You may also like...