Apricena, inaugurazione campo calcio a 7: ospite Marco Materazzi

APRICENA: Il campione del mondo MARCO MATERAZZI testimonial d’eccezione per inaugurare il nuovo campo da “calcio a 7” in zona Sacra Famiglia

Un nuovo campo da “calcio a 7” nasce in zona Sacra Famiglia: si tratta di una nuovissima infrastruttura sportiva realizzata a seguito della candidatura del Comune di Apricena a bandi della Regione Puglia e finanziata interamente con fondi regionali.

La realizzazione di questa opera è il segnale che la nostra Amministrazione Comunale è impegnata nello sforzo costante di riqualificare tutti i quartieri della Città, senza lasciare indietro nessuno, puntando al benessere e all’educazione delle future generazioni, veicolando i valori di aggregazione e solidarietà attraverso lo sport.

Il lavoro svolto in questi anni dall’Amministrazione Comunale Antonio Potenza per le infrastrutture sportive e di inclusione sociale non ha precedenti.<br>
Per l’inaugurazione del campo, in programma per il prossimo 14 dicembre 2023 con inizio alle ore 17, è stato organizzato un quadrangolare di calcio tra vecchie glorie del calcio apricenese, Forze dell’Ordine, amministratori e dipendenti comunali.

Super ospiti due testimonial d’eccezione Marco Materazzi, ex calciatore di Serie A e Campione del Mondo nel 2006, ed il nostro illustre concittadino Alessandro Potenza, anch’egli giocatore di Serie A e Campione della nazionale italiana under 21 nel 2004.

Sarà questa un’occasione unica per stare insieme alle famiglie ed ai ragazzi della nostra Città e condividere i valori che solo l’aggregazione sportiva può veicolare ai nostri giovanissimi concittadini.

Apricena, 21 novembre 2023

Assessore allo Sport
Dott. Nino Specchiulli

Ing. Antonio Potenza
Sindaco di Apricena

You may also like...