Calcio, serie D. Seconda trasferta consecutiva per il Donia

Domani, allo stadio “Tenente Michele Vaudano” di Capaccio (SA), è in programma l’incontro tra Gelbison e Manfredonia, valevole per la 11ª giornata di ritorno del campionato di serie D – girone H. Il calcio d’inizio è previsto per le h. 14.30.

Da parte dei Sipontini, che precedono di un punto in classifica gli avversari, si attende una prova di riscatto dopo l’inattesa (nelle proporzioni) batosta rimediata in quel di Matera. L’atteggiamento da “squadra affamata di risultati”, più volte evocato ma soprattutto messo in pratica fattivamente in campo nel corso della stagione, deve tornare ad essere quello che ha consentito ai biancocelesti di svolgere sin qui un grande torneo, malgrado le premesse iniziali, come risaputo, non fossero delle migliori.

Il match rappresenta un vero e proprio spareggio salvezza e i punti in palio, a sette giornate dal termine, rivestono un’importanza capitale, in quanto utili per evitare di essere “inghiottiti” nella temibile zona play out.

Formazione quasi obbligata per mister Franco Cinque, il quale dovrà rinunciare a Babaj per squalifica nonchè fare i conti con un’infermeria recentemente piuttosto nutrita.

𝘗𝘪𝘦𝘳𝘧𝘳𝘢𝘯𝘤𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘎𝘢𝘭𝘭𝘪𝘧𝘶𝘰𝘤𝘰

You may also like...