ECCELLENZA, PROMOZIONE E CALCIO A 5 C1: SOCIETÀ PUGLIESI PRONTE A RIPARTIRE

Alla scadenza del termine ordinatorio stabilito dal Comitato Regionale per l’iscrizione ai Campionati Regionali di Eccellenza, Promozione e Serie C1 di Calcio a 5, tutte le Società aventi diritto hanno formalizzato la propria richiesta per la stagione sportiva 2020/2021.

Alcune Società affiliate, compiendo con un grosso sforzo economico, hanno rinunciato alla rateizzazione regolarizzando per intero la propria domanda di iscrizione al campionato e dimostrando profonda fiducia nell’istituzione federale.

Nella giornata di domani, mercoledì 5 agosto 2020, il Consiglio Direttivo del C.R. Puglia LND fisserà il termine perentorio per concludere l’iter di iscrizione ai campionati con l’invio di tutta la documentazione necessaria e il pagamento dei relativi oneri finanziari.

Il Presidente Tisci, con grande orgoglio, ringrazia le Società Dipendenti per aver dimostrato ancora una volta la volontà di proseguire su questa strada con entusiasmo e spirito di appartenenza, denotando una gran voglia di ripartire dopo le difficoltà che hanno ostacolato la ripresa dell’attività ufficiale a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19.

Fonte: LndPuglia

You may also like...