Vitulano Manfredonia, tra i pali esperienza e qualità con Simone Vallarelli

Una grande squadra si riconosce dalla pienezza e completezza in tutti i reparti. Il Vitulano Drugstore Manfredonia ha mostrato di voler dire la sua nel campionato di Serie A2 Élite 2023/24 e per farlo bisogna avere qualità in ogni parte del campo, porta compresa. Si comprende allora facilmente la scelta di Simone Vallarelli.

Classe ’94, l’estremo difensore gira numerose squadre, tra le quali: Ruvo, Rutigliano, Castelfidardo, Noicattaro, Sammichele, Cassano, Napoli, Palo del Colle, Canosa, Catanzaro e Bovalino. Esplosività e personalità da vendere per un giocatore abituato a rialzarsi e continuare a dare tutto per la sua squadra.

Ecco le prime parole del terlizzese in biancoceleste: “Voglio iniziare dicendo che sono onorato di far parte di questa famiglia. Con la società e mister David Ceppi mi sono subito trovato sul progetto e sull’ambizione di questo gruppo, sicuramente allestito per ben figurare in questa nuova, così bella categoria. A livello personale spero solo di dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società.” Emerge, inoltre, subito un grande rispetto per l’ambiente: “Ai tifosi dico solo di continuare a sostenere questa società come hanno sempre fatto negli scorsi anni. Quel meraviglioso pubblico, che ho ammirato da avversario, ora combatterà al mio fianco. Darò il massimo per onorare questa maglia e per portare il Vitulano Drugstore Manfredonia dove merita. Non vedo l’ora di iniziare questa avventura”.

You may also like...