Over 35: stasera la finalissima.

Amici sportivi e amanti dell’OVER 35, eccoci dunque all’epilogo della manifestazione regina del calcio amatoriale della provincia.
A differenza dell’anno scorso, in questa edizione sono state rispettate le gerarchie stabilite durante il girone eliminatorio: ad affrontarsi in finale saranno proprio le squadre classificatesi ai primi due posti della stagione regolare, ed è giusto così, merito alle formazioni che si sono rivelate più compatte nei vari reparti e costanti nella qualità delle prestazioni: BAR HAITI e RENZULLO IMPIANTI.

La squadra prima nominata, BAR HAITI, si presenta in finale da imbattuta grazie alle sette vittorie consecutive, alcune sofferte per la verità ma tutte indiscusse, tanto da essere pronosticata dagli addetti ai lavori come favorita per la vittoria finale; spessore tecnico ed esperienza i punti di forza a dispetto di un’età media non proprio verde.

La seconda finalista, RENZULLO IMPIANTI, riscatta finalmente le ottime ma sfortunate partecipazioni degli anni passati, in particolare l’edizione 2019 dove abbandonò il sogno di diventare campione ai tiri di rigore della semifinale. Quest’anno invece, a parte le gare iniziali dove ancora la quadratura era da sistemare, la crescita tecnico-atletica è stata pressoché inesorabile, tanto da presentarsi in perfetta forma a giocarsi il trofeo nella partita decisiva.

Si preannuncia pertanto una sfida degna della miglior finale, appuntamento stasera ore 18:00 al “Miramare” di Manfredonia!
Ad arbitrare l’incontro è stato designato il sig. Francesco Salvemini, coadiuvato dagli assistenti Antonio Santoro e Matteo Lauriola.

A seguire la cerimonia di premiazione del torneo officiata dal responsabile SDA Calcio UISP Manfredonia Matteo Spagnuolo e dal presidente del Comitato UISP Manfredonia Orazio Falcone.

Come sempre, buon divertimento e viva lo sport!

You may also like...