Per la difesa rossonera firma Luigi Carillo

Il Calcio Foggia 1920 rende noto di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Luigi Carillo, che si lega al club rossonero fino al 30 giugno 2025.

Carillo, difensore centrale classe 1996 nato Napoli, cresce calcisticamente nel settore giovanile della Juve Stabia. Nella stagione 2014/15 va in prestito al Catania, in serie B. Nell’annata successiva, si trasferisce all’Akragas, per poi passare nelle file del Pescara. Nel 2017, veste la maglia della Paganese, prima di trasferirsi al Pisa. Dal 2018 diventa un calciatore del Genoa, che lo cede in prestito dapprima al Brescia, successivamente alla Salernitana, alla Sambenedettese e infine alla Casertana.


Nel corso della stagione 2021/22, Carillo ha difeso i colori dell’ACR Messina da capitano, mentre nella stagione appena trascorsa ha vestito la casacca del Novara. Attraverso la sua carriera, che ha abbracciato sia la serie B che la serie C, Luigi Carillo ha totalizzato un totale di 233 presenze accompagnate da 11 reti.

Benvenuto Luigi.

You may also like...